Zoom H2N Handy Recorder

Zoom H2N Handy Recorder
Il registratore Zoom H2N rientra in una famiglia di registratori che hanno sicuramente cambiato le carte in tavola per quanto riguarda l'hand recording. Pratico e veloce, l'H2N di zoom si presenta come la nuova frontiera del recording tool per ogni esigenza e situazione, il tutto combinato a grande qualità audio e fedeltà di ripresa. Registrazione simultanea di 2 tracce Stereo a 44.1/48/96kHz a 16/24 bit o MP3 (Bit Rate: 48 to 320kbps), tecnologia di ripresa MS stereo (mid-side) e 90° X/Y stereo che combina un microfono unidirezionale Mid che cattura il suono di fronte a voi e un microfono laterale bi-direzionale che cattura il suono alla tua sinistra ed alla tua destra. 
Lo Zoom H2N insieme a tanti altri è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?

Sotto segnaliamo il nostro video di presentazione dell'H2N e vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per qualsiasi altra informazione.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!