TouchClay Studio regala un EP!

TouchClay Studio regala un EP!
Buongiorno a tutti, con questa news vogliamo comunicarvi un'iniziativa che potrà sicuramente interessare tutti i nostri lettori musicisti alla prese con la produzione e pubblicazione del loro primo. TouchClay Studio è uno Studio di Registrazione ed una Factory di Produzione, pensata inizialmente per lavorare principalmente a distanza così da abbattere i prezzi mantenendo allo stesso tempo un servizio di assoluta 1ualità. In questi giorni TouchClay Studio ha indetto un contest dalle semplicissime regole base, mettendo in palio per il vincitore la registrazione totalmente gratuita di un EP di massimo tre brani.

Le regole per partecipare sono le seguenti:

1. Clicca MI PIACE sulla pagina del TouchClay Studio. Chiaramente se avete già cliccato MI PIACE sulla pagina passate direttamente al punto 2 :)

2. Manda una mail a "[email protected]" con oggetto "VINCI UN EP" specificando il nome della pagina/profilo con cui si partecipa (quella con cui si è cliccato mi piace, in modo da poter controllare il like) ed i dati "base" dell'artista/band.

3. Condividi la foto al link seguente: FOTO

La scadenza è il 24 AGOSTO 2013, termine oltre il quale non saranno più accettate "candidature".
L'estrazione sarà effettuata sul sito "random.org" fra il 26 ed il 29 Agosto!

Fatevi sotto! Partecipare è facile e la posta in palio è sicuramente allettante. Preparatevi a presentare il meglio delle vostre composizioni!
Per qualsiasi altra informazione, anche non inerente il concorso, vi consigliamo di contattare i ragazzi di TouchClay Studio tramite la pagina facebook ufficiale.

Tags


Autore