HomeStrumentiChitarra - DidatticaPentatonic Guitar Lick

Pentatonic Guitar Lick

Hey folks, ecco un altro guitar lick, questa volta di matrice pentatonica, ma ricco di cromatismi e sliding che lo rendono più interessante, personale e riconoscibile stilisticamente. Questo è un aspetto del playing a cui tengo molto e consiglio sempre ai miei allievi di imparare dai Maestri della 6-corde tutto il pr

Hey folks, ecco un altro guitar lick, questa volta di matrice pentatonica, ma ricco di cromatismi e sliding che lo rendono più interessante, personale e riconoscibile stilisticamente. Questo è un aspetto del playing a cui tengo molto e consiglio sempre ai miei allievi di imparare dai Maestri della 6-corde tutto il prezioso bagaglio Musicale che ci hanno regalato ma di non accontentarsi solamente di questo e creare delle frasi il più personale possibile.
Ci vuole più impegno e dedizione ma ricordate sempre che il vostro sudore ed impegno e lo sforzo che fate in più sono rivolti alla la cosa più bella che c’è: la Musica! Let’s Rock!

Andy m/

In questi video Andrea usa chitarre Dean Guitars, amplificatori Randall Amplifiers e corde D’Addario.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter