HomeStrumentiBasso - NewsIl sistema Waza-Air di BOSS ora anche per il basso

Il sistema Waza-Air di BOSS ora anche per il basso

Sarà disponibile anche per chi suona il basso elettrico una delle novità da pratica musicale più interessanti degli ultimi anni: le cuffie Waza-Air di Boss.

Fare pratica in un ambiente immersivo utilizzando delle cuffie wireless, rendendo la nostra attività il più silenziosa possibile e al tempo stesso permettendoci di calarci in uno spazio tridimensionale all’interno del quale il suono del nostro basso elettrico sarà assolutamente credibile.

Tutto questo diventa realtà grazie a Waza Air Bass, l’evoluzione per bassisti del sistema pensato da BOSS per tutti coloro che vogliono portare la qualità sonora del proprio esercizio a un livello superiore, mantenendo al tempo stesso la più totale praticità dell’attrezzatura senza fili.

Un’opzione che si realizza grazie alla tecnologia BOSS a sensore giroscopico integrato, attraverso la quale è possibile dare vita a un’esperienza di spazi acustici con ambience 3D e localizzazione dinamica del suono.
La qualità sonora è garantita dai driver da 50 millimetri di design custom, racchiusi in padiglioni che si adattano efficacemente alle forme per offrire prestazioni sempre ottimali.

Il sistema di riproduzione mette a disposizione 5 modelli di ampli per basso e ben trenta effetti personalizzabili, pensati appositamente per le necessità del bassista. La pratica si arricchisce grazie alla disponibilità di un metronomo con 32 variazioni ritmiche, nonché di 10 groove di batteria.

Altro rafforzativo alla praticità del sistema è la possibilità di editing e download attraverso l’app BOSS Tone, disponibile per i sistemi Android e iOS e fornita di un utile accordatore cromatico.
La dotazione prevede il trasmettitore WL-T con autonomia fino a 12 ore; da notare che le batterie ricaricabili incorporate sono associate a una funzione automatica standby/wake che garantisce un notevole risparmi di carica.

Le cuffie sono realizzate in un comodo design ripiegabile, che ne consente il facile trasporto (grazie anche al case opzionale CB-WZ-AIR), ma senza trascurare una solida costruzione dall’accattivante aspetto conferito dalle cromature nere delle parti metalliche.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter