Dove nascono le tracolle artigianali di alta qualità

Dove nascono le tracolle artigianali di alta qualità

The Gear Tube ci porta a conoscere da vicino una delle migliori realtà artigianali italiane, Magrabò, produttore di tracolle di altissima qualità.

In questa prima parte del Factory Tour (la seconda in uscita prossimamente sul canale Youtube di The Gear Tube), vi raccontiamo come é nata Magrabò e come tanti amici (musicisti e non) hanno spinto per farla diventare un'Azienda Artigiana.
Nel video conosceremo meglio i protagonisti di quest'avventura, Oddo Boni e la figlia Francesca, e vi parleremo delle tracolle fatte a mano "100% Made in Italy", delle novità in arrivo e dei progetti futuri.

Magrabò nasce, infatti, proprio con Francesca Boni che ha voluto fare proprie e realizzare una serie di intuizioni del papà Oddo, appassionato di musica e di chitarre.

Le loro non sono comuni tracolle, ma accessori di alta qualità che qualificano e gratificano il musicista, grazie al loro design e al loro comfort.

Tutta la produzione viene effettuata manualmente e su suolo italiano al 100%: taglio, abbinamento, cucitura, marchiatura, confezionamento, sono realizzati interamente nel laboratorio di Fano.

Tra i tanti friends Magrabò ce ne sono anche di prestigiosi come Luca Colombo, Chicco Gussoni, Federico Poggipollini, Alex Britti, Maurizio Solieri, John Jorgenson e moltissimi altri...
 (a questo link la lista completa dei Friends)

Per maggiori informazioni consulta ora il sito ufficiale di Magrabò.


Commenta