Un altro compleanno Rock'n'Roll per Ronnie Wood

Un altro compleanno Rock'n'Roll per Ronnie Wood

Lo conosciamo per la sua storica militanza nei Rolling Stones, ma c'è anche dell'altro nella storia di Ronnie Wood, che oggi festeggia il suo compleanno.

Non soltanto oltre quattro decenni alla sei corde nella band di Mick Jagger e Keith Richards, infatti: bassista nel Jeff Beck Group, chitarrista nei Faces, artista solista,  conduttore di show televisivi, pittore, sono solo alcune delle mille sfaccettature della carriera di questo artista bravissimo e simpaticissimo.

Lo festeggiamo godendoci un paio di belle performance! Dei Rolling Stones? Eh no, troppo scontato. E se vi dicessimo, i Beatles? O meglio, al fianco di Sir Paul McCartney, condividendo il palco con altre due grandi star come Paul Weller e Roger Daltrey (The Who).

Però dai, non si può non condividere anche un video con i suoi compagni di palco più lunga data, e in particolare con il "fratello di corde" Keith Richards: eccoli quindi insieme, a ricordarci (qualora fosse ancora necessario) quanto il binomio tra Wood e la band sia veramente troppo importante per essere trascurato.


Commenta