Sisme approda su Facebook

Sisme approda su Facebook
Il mondo dei Social Network ha rivoluzionato completamente il modo di fruire le risorse web, e di conseguenza anche il modo di aziende, società e servizi di offrirsi all'utente. Fra tutti senza dubbio Facebook è divenuto il numero Uno, capace di imporsi per diffusione, intuitività d'utilizzo e possibilità offerte per la promozione. Anche Sisme è da poco entrata a far parte della rete Facebook grazie alla sua nuova pagina. Come per il sito web ufficiale Sisme, anche la pagina Facebook è suddivisa in due canali, Sisme Audio e Sisme Musica.
La prima delle due sezioni, Sisme Audio è indirizzata a service, installatori ed ingegneri del suono, la seconda invece, Sisme Musica, è rivolta a negozi, musicisti ed amanti della musica, così da coprire al meglio i diversi interessi di ognuno.
Vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Sisme su Facebook, così da essere sempre aggiornati e poter comunicare direttamente e ancora più velocemente con i ragazzi Sisme per qualsiasi informazione e curiosità.