Shure & Audio Tools, nuovi prodotti

Shure & Audio Tools, nuovi prodotti
Periodo di novità per quanto riguarda tutti i marchi di accessori e strumenti per la produzione musicale, una fiera come il Musikmesse stuzzica la fantasia di tanti, ed ovviamente anche i colossi del settore non possono certo lasciarsi scappare una possibilità simile.

Così Shure amplia l’offerta di cuffie introducendo due modelli professionali aperti, SRH1440 e SRH1840 sono due nuove cuffie circumaurali aperte pensate per una risposta naturale, un’ampia immagine stereo ed una maggiore profondità del campo sonoro. La cuffia aperta SRH1440 fornisce un audio full-range,  con alti dettagliati e bassi ricchi, in un formato slanciato ed attraente. Realizzata per il mastering e gli ascolti critici, permette ore di ascolto confortevole grazie al supporto sopra la testa imbottito con frame in acciaio. Il modello SRH1840 è invece dotato di driver accoppiati singolarmente per prestazioni acustiche inarrivabili, con alti estesi e lineari e bassi precisi. Sviluppata con materiali della massima qualità ed ingegneria di precisione, design customizzato molto leggero e resistente. E’ ideale per la masterizzazione e gli ascolti critici. Anche per quanto riguarda Audio Tools ci sono novità, che vanno ad aggiungersi all'attuale interessante gamma di prodotti. Da oggi infatti il catalogo si amplia con alcuni accessori che migliorano ulteriormente l'offerta Audio Tools. Due aste microfoniche e tre serie di cavi per microfono, per strumenti e di potenza sono ora disponibili per il mercato italiano. Audio Tools è sempre attenta ad offrire il meglio ad un costo accessibile e per questo ha dotato i cavi di connettori di qualità: Neutrik e YongSheng.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzi vi consigliamo di contattare direttamente i ragazzi di Sisme, che saranno come sempre disponibili nel soddisfare ogni vostra curiosità.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!