HomeRecording StudioRecording Studio - NewsSmaart SPL, il nuovo software per il monitoraggio

Smaart SPL, il nuovo software per il monitoraggio

Smaart SPL, il nuovo software per il monitoraggio - Il potente software di Rational Acoustics

In lieve anticipo rispetto al NAMM la Rational Acoustics, che espone nello stand 17503, ha reso disponibile Smaart SPL, il nuovo software per il monitoraggio del livello SPL.

Smaart SPL è la soluzione potente e completa per la misura SPL di un numero potenzialmente illimitato di segnali audio in tempo reale, con la registrazione dei dati in formato di testo e la creazione di grafici dell’andamento del livello nel tempo. Tra le molte funzioni è possibile configurare individualmente diversi indicatori di livelli, impostare soglie di livello che generano avvertenze, vedere le misure del livello in remoto tramite web browser.

Smaart SPL offre lo stesso set di strumenti di misura del livello presenti in Smaart v8.4; il suo formato e il suo prezzo lo rendono la soluzione ottimale per gli utenti che non hanno bisogno delle funzioni di analisi avanzate FFT di Smaart v8.

Chi già possiede Smaart v8 ma ha bisogno di computer aggiuntivi per il monitoraggio del livello, può utilizzare Smaart SPL anziché acquistare un’altra licenza di installazione di Smaart v8.

Inoltre è anche possibile installare il software con una licenza Smaart SPL su due computer diversi.

Rational Acoustics è distribuita in Italia da Mods art, per ulteriori informazioni potete far riferimento a Francesco Apolloni che risponderà con la solita solerzia e preparazione.