HomeRecording StudioRecording Studio - NewsNeumann, A&H e QSC premiate ai NAMM TEC Awards

Neumann, A&H e QSC premiate ai NAMM TEC Awards

Il distributore italiano Exhibo ci comunica con orgoglio che 3 dei suoi marchi distribuiti hanno ricevuto importanti premi al NAMM TEC 2020.

Il distributore italiano Exhibo ci comunica con orgoglio che 3 dei suoi marchi distribuiti hanno ricevuto importanti premi al NAMM TEC 2020.

Lo scorso 18 gennaio presso l’hotel Hilton di Hanaeim in California si è tenuta la 35a edizione dei NAMM Tec Awards, nel corso della quale Neumann, Allen & Heath e QSC hanno ricevuto importanti premi per i loro prodotti di successo.

Iniziamo da Neumann, che è stata premiata per le sue cuffie NDH 20 nella categoria “cuffie e auricolari” per l’eccellente isolamento acustico.
Si tratta di un grande risultato considerato il fatto che sono le prime cuffie Neumann della storia!
Per la serie, chi ben comincia…

Le NDH 20 sono progettate per chi opera professionalmente in campo di monitoring, editing e mix, anche in ambienti rumorosi e con forti pressioni sonore. Proprio grazie a questo Neumann si è meritata il premio, visto che l’isolamento è davvero eccellente, unito ovviamente a un ottimo suono e al comfort dei padiglioni auricolari in memory foam.

Per maggiori informazioni consultate il sito dedicato alle NDH 20.

Neumann NDH 20

Allen & Heath ha invece ottenuto il riconoscimento (per il secondo anno consecutivo!) nella categoria “small format console” per l’SQ Digital Mixer Series V1.3.

Della serie di mixer vi avevamo parlato grazie a un test di Francesco Passarelli, macchine estremamente versatili con tutte le possibilità di controllo in remoto tramite le SQ App per dispositivi Android e iOS.

Il nuovo firmware SQ V1.3 aggiunge un Listen Bus, i permessi utente, migliora l’interfaccia e varie altre feature. L’app MixPad SQ V1.3 aggiunge anch’essa nuove funzionalità, oltre all’integrazione con il generatore di segnale e i permessi utente.
Il firmware V1.3 si combina perfettamente con la nuova scheda SLink.

Allen & Heath SQ Series

Infine, QSC è stata premiata e introdotta nella NAMM TEChonlogy Hall of Fame per la “K Series active loudspeakers” lanciata nel 2009.

Ancora dopo ben 11 anni questa serie di diffusori continua a rappresentare uno standard per gli altoparlanti amplificati. Ogni modello è dotato a un amplificatore interno di vasta potenza, che pilota woofer e driver ad alte prestazioni.
Ci sono poi i sistemi di ultima generazione come ad esempio il DMT™ (Directivity-Matched Transition), che assicura una copertura uniforme in tutta l’area di ascolto. 
A questo si unisce un altrettanto avanzato sistema DSP.

Scopri di più sul sito ufficiale.

QSC K.2

Per qualsiasi informazione sulla reperibilità nei negozi italiani di questi prodotti non dimenticarti di contattare Exhibo.