John Mayer e il travestimento al Jimmy Kimmel Live

John Mayer e il travestimento al Jimmy Kimmel Live

Lo show americano Jimmy Kimmel Live ha offerto una parentesi musicale davvero divertente ieri, quando è stato presentato insieme alla big band di casa un artista ospite, Hank Knutley, in vesti a dir poco particolari: bandana e gilet di pelle, lunga barba, occhiali scuri e una Les Paul direttamente poggiata su una vistosa pancia scoperta che rivelava una certa passione per la birra, probabilmente. 

In questo look da "easy rider invecchiato", si celava in realtà John Mayer, che dopo numerose gag durante il corso dello show si è rivelato ed ha presentato il suo nuovo singolo dal sapore funky/soul "Still Feel Like Your Man".
Senza risparmiarci, anche in questo caso, un'immagine decisamente vistosa, vista la chitarra Jackson in finitura rosa sgargiante (sentito il brano, vista la chitarra, a noi è venuto in mente subito un certo riferimento a Prince, NdA).

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!