Peavey ReValver MKIII

Peavey ReValver MKIII
Peavey ReValver MK III è un software a 64 bit per la modellazione di amplificatori, in grado di riprodurre l'autentico suono delle valvole e di offrire, allo stesso tempo, un inedito controllo sulla struttura della circuiteria di amplificazione, come su ogni altro elemento che contribuisce a creare il timbro. ReValver MK III permette di simulare 15 dei più celebri amplificatori per chitarra, compresi molti degli amplificatori della stessa Peavey, basandosi sugli schemi degli amplificatori originali, si incarica di analizzare le interazioni tra le varie componenti della circuiteria. Potendo intervenire sugli amplificatori a livello di componentistica, ReValver è in grado di riprodurre qualsiasi sfumatura degli originali con un’incredibile accuratezza, riuscendo allo stesso tempo, ad offrire possibilità del tutto nuove ai musicisti più ‘avventurosi’ che desiderano realizzare il loro amplificatore o sistema di amplificazione ideale. Insieme a tanti altri il software Peavey ReValver MKIII è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa? 


Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale Peavey. Qui sotto il video di presentazione ufficiale del programma.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!