HomeAll NewsYamaha & Bösendorfer a Piano City 2016

Yamaha & Bösendorfer a Piano City 2016

Piano City è la grande manifestazione milanese dedicata agli amanti dei tasti bianchi e neri e l'edizione 2016 è iniziata proprio oggi e terrà tanti appassionati con gli occhi incollati su bellissimi strumenti fino a Domenica 22 maggio. La collaborazione tra questa grande manifestazione nazionale e il marchio Y

Piano City è la grande manifestazione milanese dedicata agli amanti dei tasti bianchi e neri e l’edizione 2016 è iniziata proprio oggi e terrà tanti appassionati con gli occhi incollati su bellissimi strumenti fino a Domenica 22 maggio. 
La collaborazione tra questa grande manifestazione nazionale e il marchio Yamaha è quest’anno ancora più stretta, grazie ad un programma ricco di artisti di notevole livello e fama internazionale.

Yamaha & Bösendorfer a Piano City 2016

Sul Palco del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano prenderà posto il pregiato pianoforte Bösendorfer 280 Vienna Concert, mentre al Teatro del Santeria Social Club il palco ospiterà il gran coda Yamaha CFX ed il prestigioso Yamaha CF6.

Yamaha & Bösendorfer a Piano City 2016

Un’area dedicata invece ai più piccoli sarà allestita nello spazio di Mare Culturale Urbano in Via Giuseppe Gabetti; Yamaha Piano Kids svelerà ai più piccoli lo straordinario mondo del pianoforte in tantissime sue sfaccettature nei modi più divertenti per avvicinarli alla musica ed allo strumento.

Yamaha & Bösendorfer a Piano City 2016

Un fine settimana all’insegna del Musica da non perdere quindi, per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Piano City e quello di Yamaha.