HomeAll NewsWinter NAMM 2014: TAMA

Winter NAMM 2014: TAMA

Presente e pronta a sfoggiare per il pubblico del Winter NAMM 2014 tutte le novità che circoleranno nell'anno appena iniziato è TAMA, grande attesa fra i produttori di batterie e marchio noto e amato da molti utenti e appassionati. Il 2014 targato TAMA è iniziato con la presentazione di un nuovo rullante in metallo,

Presente e pronta a sfoggiare per il pubblico del Winter NAMM 2014 tutte le novità che circoleranno nell’anno appena iniziato è TAMA, grande attesa fra i produttori di batterie e marchio noto e amato da molti utenti e appassionati. Il 2014 targato TAMA è iniziato con la presentazione di un nuovo rullante in metallo, Metalwork Black Chrome, disponibile nelle misure 14″x4″, 14″x5.5″ e 14″x6.5″. Sonorità e look accattivante, dato dalle finiture cromate e dalla struttura in metallo, faranno sicuramente vacillare le voglie di molti batteristi amanti del marchio giapponese.

TAMA ha presentato in fiera nuove finiture e configurazione per le propria serie Starclassic Bubinga e Maple, disponibili nelle configurazioni 22″x16″, 12″x8″ e 16″x16″, ma decisamente ruolo di primo piano ha avuto la presentazione del nuovo Cocktail-Jam Kit. Pensato per piccole venue Jazz o set acustici ridotti il Cocktail-Jam Kit è l’idea di TAMA per spazi angusti o per luoghi di bassa capienza.
Il rullante Mini-Tymp è una nuova scommessa di TAMA, che propone un rullante di dimensioni ridotte facilmente adattabile a sonorità “latin percussion” quando la cordiera è allentata completamente, dulcis in fundo il marchio giapponese ha introdotto il nuovo kit in frassino per la serie Silverstar, disponibile nelle versioni Matte Tamo Ash e Satin Mahogany Tamo Ash. (configurazioni disponibili: 18″x14″, 14″x5″, 12″x8″, 14″x14″; e 22″x18″, 14″x5″, 10″x7″, 12″x8″, 16″x14″).

Tutti i nuovi prodotti del marchio TAMA saranno presto anche in Italia tramite Mogar, distributore italiano del marchio, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d’informazione riguardante la disponibilità e reperibilità dei modelli.