HomeAll NewsTurin Brakes “We Were Here”

Turin Brakes “We Were Here”

Il duo inglese Turin Brakes ha sempre riscosso ottimo successo di pubblico e critica, anche senza mai finire sotto i riflettori più accecanti della stampa. La "band" è sempre riuscita a mantenere uno status determinato dall'ottima qualità della propria musica, continuando in un duro lavoro forse mai riconosciuto a d

Il duo inglese Turin Brakes ha sempre riscosso ottimo successo di pubblico e critica, anche senza mai finire sotto i riflettori più accecanti della stampa. La “band” è sempre riuscita a mantenere uno status determinato dall’ottima qualità della propria musica, continuando in un duro lavoro forse mai riconosciuto a dovere. Tanto duro lavoro sembra pagare bene sulla lunga distanza però, perché da pochi giorni è uscito il decimo album targato Turin Brakes ed intitolato “We Were Here”.

Traguardo decisamente importante nella carriera della band, lanciato con il singolo “Time and Money“, ed in pochi giorni già capace di far ben parlare la stampa di settore. Eguagliare il precedente “Outburst” non era impresa facile ma sembra proprio che la band ci sia riuscita, se si è in cerca di un buon disco alternative “We Were Here” potrebbe giungere proprio al momento giusto.

Di seguito lasciamo artwork e tracklist dell’album, in calce all’articolo trovate anche il player per lo streaming del singolo “Time and Money”.

Tracklist:
1. Time and Money (3:47)
2. We Were Here (3:41)
3. Dear Dad (4:01)
4. Blindsided Again (5:51)
5. Part of the World (4:00)
6. Stop the World (4:25)
7. Guess You Heard (4:37)
8. No Mercy (5:58)
9. Sleeper (4:49)
10. Inbetween (4:43)
11. Erase Everything (4:16)
12. Goodbye (4:41)