HomeAll NewsTrova il nome e porta a casa la nuova chitarra Eko

Trova il nome e porta a casa la nuova chitarra Eko

Grandi notizie da Eko Guitars, che ultimamente si sta sempre più prodigando per mantenere una linea di produzione di chitarre totalmente in Italia sotto la guida del grande liutaio Roberto Fontanot: è attualmente in progettazione e produzione una nuova chitarra che avrà molto in comune con la storica Ranger, il best

Grandi notizie da Eko Guitars, che ultimamente si sta sempre più prodigando per mantenere una linea di produzione di chitarre totalmente in Italia sotto la guida del grande liutaio Roberto Fontanot: è attualmente in progettazione e produzione una nuova chitarra che avrà molto in comune con la storica Ranger, il best seller del marchio negli anni ’60 e ’70 che tra l’altro ha festeggiato il suo 50° anniversario proprio quest’anno, e potreste riceverne una in omaggio!

Nonostante l’ispirazione, infatti, la chitarra porterà diversi aggiornamenti e innovazioni rispetto al vecchio progetto, pertanto avrà bisogno di un nome tutto nuovo. È qui che entrate in gioco voi e la vostra creatività, perchè Eko vi chiede di proporre un nome appropriato per questo nuovo modello.
Il nome dovrà avere molto a che fare con l’Italia, visto che il marchio ci tiene molto a ribadire il fatto che la produzione è totalmente nel nostro paese, ma ovviamente non dovrà essere neanche troppo banale.

Quindi, se avete in mente un ‘idea non vi resta che proporla sotto questo post Facebook e sperare di essere un fortunato vincitore di una chitarra omaggio. Ovviamente non solo si può proporre un nome, ma anche una bozza grafica di come verrà riportato sulla chitarra.

Dateci dentro!