HomeAll NewsThe Flaming Lips, nuovo brano

The Flaming Lips, nuovo brano

L'attesissimo album del The Flaming Lips intitolato "Terror" è in arrivo ma la band non riesce davvero a trattenere la foga nell'attesa, così in questi giorni possiamo ascoltare un primo estratto del nuovo lavoro. Il brano s'intitola "Look.. The Sun Is Rising" ed è stato distribuito dalla band di Oklahoma City trami

L’attesissimo album del The Flaming Lips intitolato “Terror” è in arrivo ma la band non riesce davvero a trattenere la foga nell’attesa, così in questi giorni possiamo ascoltare un primo estratto del nuovo lavoro. Il brano s’intitola “Look.. The Sun Is Rising” ed è stato distribuito dalla band di Oklahoma City tramite il colosso editoriale di NPR. “Terror” rappresenta il ritorno discografico della band dopo l’episodio di “The Flaming Lips and Heady Fwends”, uscito giusto l’anno scorso, e sicuramente è uno degli eventi musicali importanti di questo 2013. Dopo essersi esibiti come una delle main band sul palco dello scorso Super Bowl ed aver intrapreso un ottimo tour insieme al fenomeno Black Keys, non resta che attendere ancora poco per poter ascoltare il nuovo lavoro targato The Flaming Lips.

Per ingannare l’attesa, tramite questo link potrete accedere alla playlist di NPR dov’è contenuto il singolo “Look… The Sun Is Rising“.
Buon ascolto.