HomeAll NewsTakamine GJ72CE-NAT

Takamine GJ72CE-NAT

Dal noto brand giapponese una chitarra in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca la qualità del suono acustico e l'affidabilità di una buona amplificazione senza impegnare troppo il portafoglio.

Dal noto brand giapponese una chitarra in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca la qualità del suono acustico e l’affidabilità di una buona amplificazione senza impegnare troppo il portafoglio.

Se vi piace abbracciare strumenti dalle dimensioni importanti e le Jumbo sono per voi un riferimento, vi consigliamo di prestare attenzione a questa GJ72CE, dotata di più caratteristiche degne di nota.
A livello estetico si fa notare subito per le bionde venature dell’acero della cassa, ben accostate all’abete massello del top, a giusto contrasto con il palissandro di ponte e tastiera.
Il classico palettone Takamine è completato da un set di funzionali meccaniche dorate; capotasto e sellette del ponte sono in osso sintetico.
Il preamplificatore TK-40D installato nella spalla offre 3 bande di EQ con mid-contour switch e notch filter, oltre ad accordatore ed EQ bypass.

Takamine GJ72CE-NAT

Anche rispetto ad altre chitarre della stessa fascia di prezzo, la GJ72CE si fa subito rispettare per il suono acustico equilibrato ma ricco di dinamica con buona risposta sia sui bassi che sugli acuti, grazie a un’attenta progettazione della cassa.
Il comodo profilo del manico e il cutaway permettono di adattare lo strumento a quasi ogni tecnica strumentale, dallo strumming al fingerstyle, senza problemi.
Uno strumento versatile dal look accattivante.

Takamine GJ72CE-NAT

Troverete maggiori informazioni di questa chitarra Takamine sul sito web dell’importatore italiano Gold Music.

Takamine GJ72CE-NAT

Takamine GJ72CE-NAT