HomeAll NewsSlipknot, news from Des Moines

Slipknot, news from Des Moines

Ultimamente gli Slipknot hanno parecchi progetti su cui lavorare, le novità che l'agenzia stampa rilascia tramite ogni canale web sono davvero molte e pare proprio sarà così per diverso tempo. Qualche tempo fa era comparso sul sito internet ufficiale della band il primo dei tre video che troverete linkati in calce,

Ultimamente gli Slipknot hanno parecchi progetti su cui lavorare, le novità che l’agenzia stampa rilascia tramite ogni canale web sono davvero molte e pare proprio sarà così per diverso tempo. Qualche tempo fa era comparso sul sito internet ufficiale della band il primo dei tre video che troverete linkati in calce, seguito poi a breve distanza dagli altri due (e stiamo aspettando ora qualche altro arrivo). Inizialmente non era stato spiegato il motivo di un teaser promozionale, ma in breve tempo la band ha annunciato l’uscita di una nuovo best-of intitolato “Antennas To Hell”. Ogni video rilasciato si concentra su un particolare personaggio della band, la nuova raccolta degli Slipknot uscirà per Roadrunner e sarà nei negozi il prossimo 17 Luglio 2012.

Oltre alla release di un greatest hit, che rappresenta ovviamente una novità solo per alcuni aspetti, per tutti i fan sarà senza dubbio più interessante l’annuncio che riguarda il nuovo festival live organizzato dalla band. Avrà luogo il 17 agosto prossimo in Iowa, al Mid America Motorplex di Pacific Junction, e si chiamerà Knotfest. Fino ad ora queste sono le band inserite in cartellone: Slipknot, Deftones, Lamb Of God, Dethklok, Serj Tankian, The Urge, Prong.
Gli annunci di casa Slipknot non sono ancora finiti, perchè proprio in questi giorni tramite twitter, ormai divenuto il più veloce canale di comunicazione musicale, Corey Taylor ha annunciata l’entrata in studio della band per le registrazioni dei primi demo per il nuovo album, in uscita molto probabilmente l’anno prossimo. Insomma un estate 2012 che si prospetta davvero intensa per la band e tutti quelli che fedelmente la seguono da diversi anni. Sotto, lasciamo i tre video-teaser rilasciati finora per il greatest “Antennas To Hell”.