HomeAll NewsSigur Ros, in arrivo un nuovo album

Sigur Ros, in arrivo un nuovo album

A soli tredici mesi di distanza dalla release di Valtari e a pochissimi mesi di stacco dal dvd legato all'album, i Sigur Ros tornano a far parlare di se con nuovo materiale in arrivo. Stiamo parlando di un vero e proprio nuovo album che approderà nei negozi a giugno. Si chiamerà "Kveikur" (traducibile come lo "stoppi

A soli tredici mesi di distanza dalla release di Valtari e a pochissimi mesi di stacco dal dvd legato all’album, i Sigur Ros tornano a far parlare di se con nuovo materiale in arrivo. Stiamo parlando di un vero e proprio nuovo album che approderà nei negozi a giugno. Si chiamerà “Kveikur” (traducibile come lo “stoppino” di una candela) ed è anticipato dalla release del primo singolo intitolato “Brennisteinn”, disponibile all’ascolto tramite il player allegato di seguito. 

Sicuramente un’ottima notizia per tutti i fan della band che dopo il buon successo di “Valtari” potranno assaporare qualche altro nuovo prodotto, il singolo di lancio lascia indubbiamente ben sperare sulle sorti dell’intero lotto.
“Kveikur” sarà disponibile nei negozi, digitali e fisici, il prossimo 17 giugno.