HomeAll NewsSchecter per aiutare l’Oklahoma

Schecter per aiutare l’Oklahoma

Gli eventi che hanno scosso recentemente l'Oklahoma sono ovviamente ancora uno dei primi punti d'interesse quando si tratta di politica mondiale. In una situazione dove ogni aiuto è importante anche Schecter guitars ha deciso di scendere in campo in favore delle vittime del Tornado che ha colpito gli U.S.A. Il noto ma

Gli eventi che hanno scosso recentemente l’Oklahoma sono ovviamente ancora uno dei primi punti d’interesse quando si tratta di politica mondiale. In una situazione dove ogni aiuto è importante anche Schecter guitars ha deciso di scendere in campo in favore delle vittime del Tornado che ha colpito gli U.S.A. Il noto marchio di produzione chitarristica ha indetto un’ asta su ebay mettendo in vendita alcuni modelli del proprio parco chitarre autografate da artisti Schecter per l’occasione. Jeff Loomis, Synyster Gates, Zacky Vengeance e moltissimi altri gli artisti che hanno immediatamente aderito all’iniziativa e che la stanno promuovendo in giro per il mondo.

Chiunque può partecipare all’asta online raggiungibile al seguente link e cercare di portarsi a casa una chitarra unica ed allo stesso tempo dare una piccola mano alle vittime del tornado.