HomeAll NewsSamuel dei Subsonica sostituisce i Cranberries al Firenze Rocks

Samuel dei Subsonica sostituisce i Cranberries al Firenze Rocks

Sabato 24 giugno tra le band in cartellone del Firenze Rocks Festival, che ospiterà come headliner Eddie Vedder, erano previsti i Cranberries, ma come molti di voi già sapranno il gruppo irlandese è stato costretto a rinunciare all'intero tour europeo per le non buone condizioni di salute della cantante Dolores O'Ri

Sabato 24 giugno tra le band in cartellone del Firenze Rocks Festival, che ospiterà come headliner Eddie Vedder, erano previsti i Cranberries, ma come molti di voi già sapranno il gruppo irlandese è stato costretto a rinunciare all’intero tour europeo per le non buone condizioni di salute della cantante Dolores O’Riordan. Dopo molti interrogativi è arrivata la risposta degli organizzatori: a sostituirli sarà Samuel, il leader dei Subsonica.

Il cantante presenterà il suo progetto discografico Il Codice della Bellezza, edito da qualche mese, ma ovviamente non mancheranno famosi brani di cui è stato autore sia per i Subsonica che per molti altri artisti.
Ecco quindi la line-up aggiornata per il 24 giugno:

  • Eddie Vedder
  • Samuel
  • Glen Hansard
  • Eva Pevarello

Tutte le info sul sito ufficiale del festival.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter