HomeAll NewsRocket Juice & The Moon

Rocket Juice & The Moon

Non ha goduto forse della stessa pubblicità fatta per tanti altri supergruppi, eppure i Rocket Juice & The Moon, mix realizzato dall'unione di alcune tra le influenze musicali più diverse, ha prodotto sicuramente una band oltremodo interessantissima. Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, Damon Albarn, leader

Non ha goduto forse della stessa pubblicità fatta per tanti altri supergruppi, eppure i Rocket Juice & The Moon, mix realizzato dall’unione di alcune tra le influenze musicali più diverse, ha prodotto sicuramente una band oltremodo interessantissima. Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, Damon Albarn, leader dei Blur e Tony Allen, batterista dei Fela Kuti, sono le menti dietro i Rocket Juice & The Moon, freschi della release di debutto. L’omonimo album uscito nei negozi americani il 26 marzo scorso e in questi giorni in arrivo anche sul suolo europeo, è una sorprendente miscela, di funk, rock ed influenze etniche africane, tutto condito da un tiro alternative portato dalla voce e dall’attitudine di Albarn.
Il disco è uscito in versione cd e vinile, con ovvia controparte digitale acquistabile su piattaforme dedicate, per chi vuole ascoltare una anteprima, la band ha rilasciato in esclusiva per il colosso musicale Pitchfork il brano “Hey Shooter” ascoltabile al seguente link.Tracklist:
2. Hey, Shooter
3. Lolo
4. Night Watch
5. Forward Sweep
6. Follow-Fashion
7. Chop Up
8. Poison
9. Extinguished
10. Rotary Connection
11. Check Out
12. There
13. Worries
14. Benko
15. The Unfadable
16. DAM(N)
17. Fatherless
18. Leave-Taking