HomeAll NewsQueens Of The Stone Age, primo singolo estratto

Queens Of The Stone Age, primo singolo estratto

L'amicizia tra i Queens Of The Stone Age e Dave Grohl non è una novità, in passato le collaborazioni sono state tante e prolifiche. Il nuovo album dei Queens Of The Stone Age è in cantiere da tempo e non si aspettava altro che qualche novità riguardo tracklist, data di release ufficiale e magari qualche anticipazio

L’amicizia tra i Queens Of The Stone Age e Dave Grohl non è una novità, in passato le collaborazioni sono state tante e prolifiche. Il nuovo album dei Queens Of The Stone Age è in cantiere da tempo e non si aspettava altro che qualche novità riguardo tracklist, data di release ufficiale e magari qualche anticipazione. Eccoci accontentati perché proprio in questi giorni i Queens Of The Stone Age hanno rilasciato il primo singolo estratto dall’imminente album intitolato “…Like Clockwork“. Il brano è “My God is The Sun” e vede la partecipazione dietro le pelli proprio di mr. Dave Grohl, mai pago di collaborazioni, che sembra proprio sarà il drummer principale di tutto il disco.

Il sapore è quello dei classici QOTSA e non c’è dubbio che ciò lasci solamente con l’acquolina in bocca in attesa di ciò che sarà il lavoro completo. La data di rilascio ufficiale è stata fissata per il 31 maggio prossimo, proprio mentre la band sarà in tour sfortunatamente senza Dave Grohl. La band sarà composta da: Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita e Michael Shuman. Jon Theodore suonerà la batteria in tour. Di seguito oltre a tracklist e cover trovate il nuovo brano in versione studio ed in versione live (ha debuttato durante il Lollapalooza Brasil appena tenutosi).

Tracklist:
1. Keep Your Eyes Peeled
2. I Sat By The Ocean
3. The Vampyre of Time and Memory
4. If I Had A Tail
5. My God Is The Sun
6. Kalopsia
7. Fairweather Friends
8. Smooth Sailing
9. I Appear Missing
10. …Like Clockwork

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter