HomeAll NewsPrashant Aswani in Italia con ESP/LTD!

Prashant Aswani in Italia con ESP/LTD!

Prashant Aswani è uno tra i più rinomati chitarristi nella scena fusion/rock contemporanea, riconosciuto per la sua capacità di miscelare riff potenti e dalle sonorità sempre ricercate, padrone di tecnica sopraffina sullo strumento. Oltre che chitarrista solista, Prashant Aswani è un sideman e produttore molto ric

Prashant Aswani è uno tra i più rinomati chitarristi nella scena fusion/rock contemporanea, riconosciuto per la sua capacità di miscelare riff potenti e dalle sonorità sempre ricercate, padrone di tecnica sopraffina sullo strumento. Oltre che chitarrista solista, Prashant Aswani è un sideman e produttore molto richiesto, ruolo che si era prefissato di rivestire fin dai primordi del suo debutto musicale.
 

La duttilità musicale di Aswani si riflette negli album in cui interpreta l’importante ruolo di produttore, come anche nelle collaborazioni, ormai davvero innumerevoli, disseminate lungo tutta la propria carriera. Nei suoi album compaiono musicisti quali Rhonda Smith al basso (Sonically Speaking) o Jose Pasillas ll degli Incubus alla batteria (Visions), giusto per citare due esempi.

Occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere sarà il passaggio di Prashant Aswani in Italia con ESP/LTD per un clinic tour di ben cinque date sparse lungo tutta la penisola. Organizzato in collaborazione con Backline, distributore ufficiale del marchio ESP/LTD in Italia.
Ecco di seguito tutte le date ed i locali di riferimento del clinic tour:Lunedì 18 Novembre, ore 21 – Lucky Music – Milano
Martedì 19 Novembre, 
ore 21 – ESSEMUSIC – Montebelluna (PD)
Mercoledì 20 Novembre, ore 18 – Dragon Music – Forlì (FO)
Venerdì 22 Novembre, ore 19,30 – TSM – Chiavari (GE)
Sabato 23 Novembre – Merula, ore 16 – Roreto di Cherasco (CN)