HomeAll NewsPortnoy, Sheehan, Macalpine, Sherinian

Portnoy, Sheehan, Macalpine, Sherinian

Mike Portnoy (Dream Theater, Avenged Sevenfold), il bassista Billy Sheehan (Steve Vai, David Lee Roth, Mr.Big), il chitarrista Tony MacAlpine (Steve Vai) e il tastierista Derek Sherinian (Dream Theater, Planet X, Black Country Communion), rappresentano senza dubbio un quantitativo di qualità tecnica musicale senza pre

Mike Portnoy (Dream Theater, Avenged Sevenfold), il bassista Billy Sheehan (Steve Vai, David Lee Roth, Mr.Big), il chitarrista Tony MacAlpine (Steve Vai) e il tastierista Derek Sherinian (Dream Theater, Planet X, Black Country Communion), rappresentano senza dubbio un quantitativo di qualità tecnica musicale senza precedenti. Riuniti in una sola band si sono imbarcati in un tour dalla fine dell’estate che li sta portando in lungo e in largo per Europa ed Asia. Materiale solista dal repertorio di ognuno dei componenti, grandi classici delle band in cui hanno militato e cover strumentali rivisitate, questo è lo show che i quattro hanno messo in piedi e che tra poco passerà anche dal nostro paese.
Portnoy, Sheehan, MacAlpine e Sherinian saranno infatti in Italia per un’unica data il prossimo 22 Ottobre all’Atlantico Live di Roma, al seguente link troverete ogni informazione riguardo la serata. Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per la preziosa collaborazione e tempestiva comunicazione, di seguito due video ripresi amatorialmente in un’esibizione del quartetto.