HomeAll NewsPeerless Martin Taylor Virtuoso

Peerless Martin Taylor Virtuoso

Presentata al Winter NAMM 2012, Peerless ha realizzato con Martin Taylor una nuova versione della sua Signature. Dopo il modello "Maestro" arriva questa nuovissima "Virtuoso", una arch top spalla mancante disegnata dal virtuoso chitarrista inglese Martin Taylor e realizzata per andare a colmare ciò che la versione pre

Presentata al Winter NAMM 2012, Peerless ha realizzato con Martin Taylor una nuova versione della sua Signature. Dopo il modello “Maestro” arriva questa nuovissima “Virtuoso”, una arch top spalla mancante disegnata dal virtuoso chitarrista inglese Martin Taylor e realizzata per andare a colmare ciò che la versione precedente aveva lasciato in sospeso. Pickup Kent Armstrong floating mini-humbucker, tastiera ponte e battipenna realizzati in palissandro indiano ed unico controllo di volume.  Per quanto riguarda i legni di costruzione la Peerless Martin Taylor “Virtuoso” è realizzato con Top in Abete laminato mentre il fondo e le fasce sono in acero fiammato. Unica finitura sunburst. Sotto vi lasciamo qualche foto reperita dal web, in attesa di poter vedere all’opera in qualche video o per qualche test la nuova “Virtuoso“.
Per qualsiasi informazione riguardante la disponibilità o i tempi di distribuzione in Italia, vi esortiamo a contattare i ragazzi di Sisme che saranno come sempre pronti a rispondere ad ogni vostro quesito.