Outline Newton, la nuova generazione dei processori audio

Outline Newton, la nuova generazione dei processori audio

Lo specialista Fernando Rey Mendez di Audioeffetti ci presenta Newton, il processore audio di Outline che promette un salto in avanti tecnologico.

Il Newton è un processore basato su tecnologia FPGA di ultima generazione, che permette di avere fino a 216 IN e OUT hardware.
Questa macchina sta riscuotendo sempre più successo tra i professionisti dei live show, basti pensare al suo uso quest'anno nell'ambito del grande festival Coachella, oramai diventato uno degli spettacoli più importanti al mondo.

Ovviamente, il processore è pensato per lavorare ad ampio raggio e non solo con il resto del catalogo Outline. Si occupa principalmente di posizionarsi tra sorgenti e amplificatori e gestire all'interno del sistema i segnali, offrendo molte strategie di backup e di ridondanza di segnale, clock e alimentazione.
Si hanno ben 6 diversi per interfacciarsi con Newton: Dante, AE67, MADi ottico, MADI coassiale, AES3 e ovviamente gli IN e OUT analogici.

Guardatela più da vicino nel video seguente e per maggiori informazioni contattate il distributore italiano Audioeffetti.


Commenta