HomeAll NewsOne More Dub ti offre l’occasione di mixare i tuoi brani in Giamaica

One More Dub ti offre l’occasione di mixare i tuoi brani in Giamaica

Siete artisti reggae o la vostra musica è influenzata dal genere giamaicano e avete sempre sognato di far mixare in quella terra nativa i vostri brani? Oggi l'etichetta discografica e studio di registrazione One More Dub ve ne dà l'opportunità, presso quello che è attualmente lo studio più importante per il genere

Siete artisti reggae o la vostra musica è influenzata dal genere giamaicano e avete sempre sognato di far mixare in quella terra nativa i vostri brani? Oggi l’etichetta discografica e studio di registrazione One More Dub ve ne dà l’opportunità, presso quello che è attualmente lo studio più importante per il genere, gli Shengen Studio di Alborosie, situati proprio nella capitale del paese, Kingston.

Si tratta dello studio che Alborosie stesso ha realizzato con le migliori attrezzature per le proprie produzioni discografiche, con alcune delle più importanti macchine analogiche mai costruite, per far passare la musica negli stessi, caldissimi, circuiti responsabili di tante registrazioni oggi considerate pietre miliari del genere.

Come fare? Basta entrare in contatto con l’affascinante studio di registrazione di One More Dub per organizzare le session recording e/o arrangiamento dei propri brani, dopodiché sarà lo stesso staff di One More Dub a farvi da porta d’accesso verso le terre oltreoceano.

Un’occasione unica quindi, per maggiori informazioni consultate il la pagina ufficiale di One More Dub e segnatevi i contatti riportati qui sotto:

One more dub & Shengen Studio