HomeAll NewsNuovo brano per i The National

Nuovo brano per i The National

I The National tornano a far discutere la stampa di settore a breve distanza dopo la release dell'ottimo "Trouble Will Find Me". Un nuovo brano è appena stato rilasciato dalla band capitanata da Matt Berninger, s'intitola "Lean" ed è un piano ballad scritta ed incisa per la colonna sonora del blockbuster "Hunger Game

I The National tornano a far discutere la stampa di settore a breve distanza dopo la release dell’ottimo “Trouble Will Find Me”. Un nuovo brano è appena stato rilasciato dalla band capitanata da Matt Berninger, s’intitola “Lean” ed è un piano ballad scritta ed incisa per la colonna sonora del blockbuster “Hunger Games: Catching Fire”. Il brano si aggiunge alla già folta schiera di artisti che hanno partecipato alla composizione della soundtrack ufficiale del film, in usciata il 22 novembre prossimo nelle sale di tutto il mondo.

Di seguito lasciamo il player per lo streaming del nuovo brano e la tracklist completa della OST di “Hunger Games: Catching Fire”, ricordiamo inoltre che la sola colonna sonora sarà disponibile per l’acquisto in formato digitale e fisico a partire dal prossimo 19 novembre.

Hunger Games: Catching Fire Soundtrack Tracklist:
01. Coldplay – “Atlas”
02. Of Monsters and Men – “Silhouettes”
03. Sia (feat. The Weeknd & Diplo) – “Elastic Heart”
04. The National – “Lean”
05. Christina Aguilera – “We Remain”
06. The Weeknd – “Devil May Cry”
07. Imagine Dragons – Who We Are”
08. Lorde – “Everybody Wants to Rule the World”
09. The Lumineers – “Gale Song”
10. Ellie Goulding – “Mirrors”
11. Patti Smith – “Capital Letter”
12. Santigold – “Shooting Arrows at the Sky”
13. Mikky Ekko – “Place for Us”
14. Phantogram – “Lights”
15. Antony & the Johnsons – “Angel on Fire”