HomeAll NewsNuovi bassi elettrici entry level da ESP/LTD

Nuovi bassi elettrici entry level da ESP/LTD

ESP/LTD propone alcuni nuovi bassi elettrici per tutti quei musicisti in erba che affascinati dal suono di basso hanno intenzione di intraprendere il loro percorso di apprendimento, oppure anche per tutti coloro che necessitano di avere un basso di scorta sempre sotto mano. I modelli sono sia a 4 che a 5 corde, ve

ESP/LTD propone alcuni nuovi bassi elettrici per tutti quei musicisti in erba che affascinati dal suono di basso hanno intenzione di intraprendere il loro percorso di apprendimento, oppure anche per tutti coloro che necessitano di avere un basso di scorta sempre sotto mano. 
I modelli sono sia a 4 che a 5 corde, venendo incontro a differenti gusti ed esigenze, e vengono offerti in pacchetti completi di custodia ad un prezzo che supera di poco le 200 euro.

Il B-10 KIT comprende un basso elettrico a 4 corde, con corpo in tiglio, manico avvitato in acero con tastiera in palissandro, scala 34″ e hardware (meccaniche, ponte e pickup) tutto firmato ESP. Come anche gli altri modelli che vedremo di seguito, la colorazione offerta è un elegante nero lucido.

Nuovi bassi elettrici entry level da ESP/LTD

Con il B-15 KIT incontriamo invece il modello a 5 corde, che ricalca le stesse carfatteristiche del modello appena visto tranne il ponte, che in questo caso è un LTD DB-5. I pickup sono sempre ESP, in questo caso Designed LDP.

Nuovi bassi elettrici entry level da ESP/LTD

Troviamo infine il B-4 JR KIT, che come già fa intuire il nome è un modello a scala più corta, 28.5″, anche in questo caso con caratteristiche similari ai modelli sopra. Questo basso è ovviamente adatto ai più piccoli, che certo non gradiscono peso e grandezza di un normale basso elettrico e sono così incoraggiati a suonare senza fatica uno strumento più adatto a loro.

Nuovi bassi elettrici entry level da ESP/LTD

Per ogni altra informazione fate pure riferimento al sito dell’importatore italiano, Backline.