HomeAll NewsNine Inch Nails, nuovo album a settembre

Nine Inch Nails, nuovo album a settembre

Dopo gli impegni che l'hanno visto occupato in compagnia di Dave Grohl, Trent Reznor torna a lavorare sul suo progetto principale. Il nuovo album dei Nine Inch Nails è ora la priorità massima per l'artista e compositore, e sembra proprio che anche questa volta Reznor stia preparando le cose in grande. Si chiamerà "H

Dopo gli impegni che l’hanno visto occupato in compagnia di Dave Grohl, Trent Reznor torna a lavorare sul suo progetto principale. Il nuovo album dei Nine Inch Nails è ora la priorità massima per l’artista e compositore, e sembra proprio che anche questa volta Reznor stia preparando le cose in grande. Si chiamerà “Hesitation Marks“, in arrivo il prossimo 3 settembre tramite Columbia Records, il nuovo album targato Nine Inch Nails è stato anticipato proprio in questi giorni dalla release del singolo di presentazione “Come back haunted”.

Di seguito oltre al player soundcloud per l’ascolto del brano, lasciamo anche l’artwork dell’album appena rivelato tramite il solito ed impegnatissimo canale Twitter di Reznor. L’appuntamento è a settembre per l’arrivo del disco completo e la sua recensione.