Una chitarra Crafter Mino per il minimo ingombro

Una chitarra Crafter Mino per il minimo ingombro

I quattro modelli di chitarre Mino hanno dimensioni ridotte ma sono progettate per offrire la qualità Crafter sia acustiche che amplificate.

Viaggiando sull'onda di un trend che ha ormai contagiato una larga fascia di chitarristi alla ricerca di strumenti comodi e di buona qualità da portare con sé in ogni situazione, Crafter propone una serie di acustiche dal nome esplicito e dalle caratteristiche interessanti.

Crafter Mino/Koa Crafter Mino/Koa

In comune ai quattro modelli la scala molto corta (590 mm), lo shape e le dimensioni della cassa, il comodo arm-rest sul bordo superiore del top, le meccaniche aperte Grover cromate, il segna-posizione in mogano a forma di farfalla sulla tastiera e la finitura satinata.

Crafter Mino Crafter Mino

La tavola armonica è in abete Engelmann massello per i modelli Mino/Mahogany con cassa in mogano, Mino/Walnut in noce e per la Mino/Koa dal body realizzato con l'omonimo legno hawaiiano. È invece interamente in mogano la Mino/Alm, sempre con top 'solido'.

Crafter Mino/Alm Crafter Mino/Alm

La rosetta delle chitarre con top in abete è realizzata con lo stesso legno del body e il sistema di amplificazione è per tutte l'S-1 Preamp con pickup Platform e controlli all'interno della buca.

Maggiori informazioni dal distributore italiano FBT.


Commenta