HomeAll NewsUn ricco cofanetto celebra Appetite for Destruction dei G N’ R

Un ricco cofanetto celebra Appetite for Destruction dei G N’ R

Appetite For Destruction: Locked N' Loaded Edition esce il 29 giugno per celebrare il primo storico album dei Guns'n'Roses in una sontuosa riedizione ampliata con 5 Dischi, 7 LP, Box con 7 Vinili da 7" e altri formati ancora. Non mancano un libro pieno di foto storiche e una serie di memorabilia e oggetti da collezione

Appetite For Destruction: Locked N’ Loaded Edition esce il 29 giugno per celebrare il primo storico album dei Guns n’ Roses in una sontuosa riedizione ampliata con 5 Dischi, 7 LP, Box con 7 Vinili da 7″ e altri formati ancora. Non mancano un libro pieno di foto storiche e una serie di memorabilia e oggetti da collezione, in attesa della data italiana del tour il 15 giugno a Firenze.

Guns'n'Roses - Appetite For Destruction

Era il 21 luglio 1987 quando usciva Appetite for Destruction, destinato a diventare l’album di debutto di maggiore successo commerciale con oltre 30 milioni di copie vendute nel mondo.
Tra i singoli canzoni di enorme successo come “Sweet Child O” Mine, “Welcome To The Jungle”, “Paradise City”.

È destinato a fare la felicità dei fan della band questo cofanetto di legno rifinito in simil-pelle con una croce tridimensionale dipinta a mano. Fra le chicche contenute nel box – tutte rimasterizzate – demo inediti, 12 tracce tratte da EP e B-side dell’epoca, 2 brani inediti dalle sessioni di registrazione di Appetite curati dal produttore Mike Clink.

All’interno anche “November Rain”, scritta in origine per Appetite, e le cover di “Heartbreak Hotel” di Elvis Presley, “Mama Kin” degli Aerosmith, due registrazioni differenti di “Jumpin’ Jack Flash” degli Stones e due jam incompiute di “The Plague” e “New Work Tune”.

Guns'n'Roses - Appetite For Destruction: Locked N' Loaded Edition

Fra gli altri formati previsti, la Super Deluxe Edition prevede 4 CD+1 Bluray Audio e un libro di 96 pagine con foto inedite dall’archivio personale di Axl Rose.
Nel Bluray anche 4 famosi video dei G’n’R nei nuovi mix audio Surround 5.1 e un nuovo video trasferito da pellicola 16mm in 4K HD, “It’s So Easy”, girato nel 1989.

Un ricco cofanetto celebra Appetite for Destruction dei G N' R

Spiccano tra gli oggetti contenuti nel cofanetto 5 anelli personalizzati con teschi in metallo fuso scolpiti a mano e 5 spille a forma di teschio personalizzate con le facce dei membri della band, una bandana, due fogli con i tatuaggi dei musicisti a grandezza naturale, 6 toppe cucite con il filo di ferro, 5 plettri metallici per chitarra con cranio e firme.

Inutile dire che il prezzo del box non è basso…