Torna il contest #IoRestoACasa Guitar Challenge, 2a edizione

Torna il contest #IoRestoACasa Guitar Challenge, 2a edizione

A grande richiesta torna il contest #IoRestoACasaGuitarChallenge, con nuovi premi in palio, quindi mano alle vostre chitarre!

Pensavate che tutto si sarebbe fermato alla prima edizione? Ebbene, non è così, perché siamo pronti a offrirvi nuovamente l'opportunità di divertirvi a jammare con noi e portarvi a casa qualche bel premio!
Anche stavolta la Challenge è organizzata in collaborazione con il bravissimo chitarrista Ciro Manna, ideatore anche dell'ormai ben nota #IoRestoACasa Guitar Jam, con il produttore italiano di strumenti musicali DV Mark e, grande novità, con uno dei marchi leader del settore musicale e audio/video, ZOOM.

La formula è sempre la stessa: scarica la backing track dal player Soundcloud in questo articolo, realizza un video con un tuo assolo sulle prime 16 misure della struttura (ovvero un chorus) posta il link del tuo video nei commenti sotto il nostro video ufficiale sul canale YouTube di Ciro Manna.
Eccolo qui sotto:

Il contest scadrà martedì 12 Maggio alle ore 12:00 in punto!
La giuria di qualità che decreterà i tre vincitori sarà formata da Ciro Manna, Thomas Colasanti (CEO di Musicoff) e Stefano "Sebo" Xotta (DV Mark Product and Artist Relations Manager).

Ecco i premi in palio per i vincitori:

Qui la backing track:

Non dimenticare poi di iscriverti già da ora alla diretta video in cui annunceremo i vincitori, martedì 19 maggio 2020 alle ore 21.00, in compagnia di Ciro Manna e Stefano Xotta.
Avvia il player del video qui sotto e clicca sulla campanella in basso per ricevere la notifica prima della diretta e iscriviti anche al canale YouTube di Musicoff per rimanere costantemente aggiornato.

Ricordate, l'importante è dare il meglio del proprio talento, divertirsi condividere la propria performance con quelle degli altri. Vi invitiamo a guardare e commentare i video degli altri partecipanti, perché ognuno di noi ha sicuramente qualcosa da imparare dal prossimo. 

Lasciate scorrere in voi la linfa della creatività, fate delle scelte accurate e siate sempre la versione migliore di voi stessi, buona Jam a tutti!


Commenta