HomeAll NewsRemo dà colore ai tuoi groove. Ma davvero!

Remo dà colore ai tuoi groove. Ma davvero!

Presentate le nuove Colortone, che applicano a tre tipologie preesistenti di pelli sintetiche la tecnologia Skyndeep®. Sei i colori disponibili (Blue, Green, Orange, Red, Smoke - ossia grigio - e Yellow) per pelli Emperor (per tom da 8" a 18"), Powertone 77 battenti (per rullanti da 13" e 14"), Powerstroke P3 battenti

Presentate le nuove Colortone, che applicano a tre tipologie preesistenti di pelli sintetiche la tecnologia Skyndeep®. Sei i colori disponibili (Blue, Green, Orange, Red, Smoke – ossia grigio – e Yellow) per pelli Emperor (per tom da 8″ a 18″), Powertone 77 battenti (per rullanti da 13″ e 14″), Powerstroke P3 battenti (per casse da 18″ a 26″).

La tecnologia Skyndeep® è stata utilizzata dall’azienda californiana anche per arricchire graficamente alcuni suoi prodotti nella nuova collezione ArtBEAT™ Artist Collection.
La capacità di trasferire su pelli e fusti di strumenti qualsivoglia immagine si è rivelata una molla incredibile per la creatività di artisti come José Pasillas, batterista degli Incubus, che ha impreziosito la pelle frontale della sua grancassa  con il suo Candy Skull, Drumhead features our proprietary graphic process that infuses the image on the Mylar drumhead with original artwork by Jose Pasillas of the band Incubus.

Remo dà colore ai tuoi groove. Ma davvero!

Nel campo delle percussioni, i Festival Drums si caratterizzano per le pelli Fliptop preintonate facilmente sistituibili e per i fusti leggeri in materiale riciclato, per non gravare ulteriormente sull’ambiente. Sono strumenti dal suono professionale utilizzabili da chiunque e ovunque, a casa, a scuola, all’aperto, particolarmente adatti ai facilitatori dei Drum Circles.
Disponibili in set preassemblati di tre Tubano da 10″, 12″, 14″ x 24.5″ in finitura Black Suede; oppure un Combo Pack con Djembe, Timbau, Tubano, tutti da 10″; oppure singolarmente, con l’aggiunta di un Doumbek sempre da 10″ nelle finiture Tubano Cafe, Morado o Royal Blue.

Remo dà colore ai tuoi groove. Ma davvero!

Pelli e percussioni Remo sono distribuite da Aramini Strumenti Musicali.