Mooer lancia una coppia di amplificatori combo per chitarra

Mooer lancia una coppia di amplificatori combo per chitarra

Mooer lancia un piccolo combo in due versioni da 30 e 75 watt con sistema totalmente digitale e connessioni bluetooth: ecco a voi la serie SD.

Annunciati al NAMM 2020, gli amp in formato 1x12" e 1x8" sono estremamente economici e dotati di connessioni moderne e adatte a un utilizzo in casa e in piccoli palchi.

La serie SD unisce la tecnologia di modellazione del preamplificatore digitale di Mooer a un più classico finale in classe AB a stato solido.

Il risultato, afferma Mooer, è una risposta "simile a quella di un valvolare", si potrà infatti scegliere uno dei 25 preamplificatori simulati, per poi scegliere tra 28 effetti integrati

In tutto sono inclusi:

  • 8 pedali drive 
  • 9 pedali di modulazione
  • 5 pedali delay con funzionalità tap-tempo 
  • 6 tipi di riverbero
  • Accordatore cromatico

C'è poi la sezione Jam, con un looper integrato da 150 secondi, drum machine, aux in e Bluetooth per l'audio da fonti esterne.

Essendo la serie SD a controllo digitale, ci sono fino a 40 slot di memoria preimpostati in modo da poter salvare le impostazioni dei nostri rig,.
Un interruttore a pedale wireless  consente di accedervi con estrema velocità e il minimo sforzo. L'SD75 viene fornito con l'interruttore a pedale, mentre è opzionale per l'SD30.

Per quanto riguarda gli altoparlanti, l'SD75 ospita un altoparlante Mooer da 100 watt da 12 ", l'SD30 un altoparlante da 8" sempre marchiato Mooer.
Il prezzo di listino è 400 euro per la versione da 75 watt e 298 euro per quella da 30 watt.

Mooer è un marchio distribuito in Italia da Backline.


Commenta