Le splendide novità Ball Family Reserve di Music Man

Le splendide novità Ball Family Reserve di Music Man

Music Man mette sul mercato nuovi esemplari della sua linea Ball Family Reserve, con finiture incredibili che regalano un'ulteriore personalità estetica.

Anche questo mese le novità BFR, una serie di élite storicamente fonte di spettacolo non soltanto a livello esteriore, propone una rosa di strumenti in edizione ultra limitata con colorazioni adatte ad accontentare i palati (e gli occhi) più ricercati.
Sono quattro gli esemplari di questo mese, tutti destinati agli amanti della seicorde: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

ERNIE BALL MUSIC MAN BFR JP15 PURPLE SUNSET

Questa Ball Family Reserve JP15 offre un top in acero spalted accentuato in modo univoco dalla colorazione Purple Sunset personalizzata, con una finitura traslucida sul retro. Manico e tastiera sono realizzati in acero figurato roasted con intarsi a scudo bianco perla e tutto l'hardware cromato.
Esemplare limitato a 84 pezzi in tutto il mondo.

ERNIE BALL MUSIC MAN BRF STINGRAY GUITAR ATOMIC ORANGE

Questa chitarra StingRay presenta un corpo Okoume leggero con una finitura in uno scintillante Atomic Orange. Offre una configurazione a doppio humbucker, un manico in acero roasted splendidamente figurato con tastiera in ebano e inlay Atlante.
Il modello è limitato a 51 pezzi in tutto il mondo.

ERNIE BALL MUSIC MAN BFR ST. VINCENT HH DARGIE GREEN III

La St. Vincent HH nella finitura opaca Dargie Green III offre un corpo Okoume leggero. Caratterizzata da due strisce di intarsi pearloid che sostituiscono i segnatasti personalizzati della St. Vincent standard, anche qui il manico è in acero figurato roasted, con una paletta a verniciatura matched, e meccaniche Schaller.
Esemplare limitato a 41 pezzi in tutto il mondo.

ERNIE BALL MUSIC MAN BFR CUTLASS HSS BLUE MAGIC

La Cutlass presenta un corpo in ontano leggero, rifinito con un'esclusiva finitura Blue Magic opaca. Equipaggiata con un manico in acero figurato roasted con dot neri e binding abbinato, hardware completamente nero e battipenna parchment a contrasto.
Limitato a 56 pezzi in tutto il mondo.

Ricordiamo che i prodotti Music Man sono distribuiti in Italia da Eko Music Group.


Commenta