HomeAll NewsI nuovi cavi Ernie Ball sono fatti per durare nel tempo

I nuovi cavi Ernie Ball sono fatti per durare nel tempo

Materiali di alto livello e costruzione robusta sono alla base dei nuovi cavi Ernie Ball, progettati per durare a lungo e prodotti in varie tipologie fra cui anche il tipico cavo a spirale di ispirazione vintage. Sono destinati allo strumento i modelli Classic, Braided e Coiled, mentre i cavetti di tipo Patch sono offe

Materiali di alto livello e costruzione robusta sono alla base dei nuovi cavi Ernie Ball, progettati per durare a lungo e prodotti in varie tipologie fra cui anche il tipico cavo a spirale di ispirazione vintage. Sono destinati allo strumento i modelli Classic, Braided e Coiled, mentre i cavetti di tipo Patch sono offerti in due tipologie di connettore per il collegamento dei pedali.

Ernie Ball The Original Classic cable

I cavi della linea Classic sono i più essenziali, 3 metri di lunghezza con semplice rivestimento in PVC liscio sulla schermatura multipla dei due conduttori.
La scelta è fra due colori, bianco o nero. Sono disponibili anche con jack angolato “a pipa”.

Ernie Ball Braided cable

Il rivestimento intrecciato dei cavi Braided offre maggiore resistenza alla piegatura. Anche questi garantiscono bassi livelli di rumore nonostante la lunghezza di oltre 7 metri e mezzo.

Ernie Ball Coiled cable

Chi non li ha mai usati non sa cosa si perde… i cavi a spirale della linea Coiled sono rivestiti in PVC e arrivano a misurare fino a 9,14 m al massimo tiraggio. Anche in questo caso la qualità dei conduttori offre acuti frizzanti, medi robusti e grande ricchezza di armoniche.

Ernie Ball Patch cable

Nella lunghezza di 15 o 30 cm, bianchi o neri e con due tipi di connettori, i cavetti Patch offrono la stessa qualità di quelli per strumento nel formato adatto all’assemblaggio della propria pedaliera.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Eko Music Group.