Gibson lancia la sua TV online con i primi episodi

Gibson lancia la sua TV online con i primi episodi

La Gibson TV è il primo network online dedicato alla chitarra e alla cultura musicale, disponibile su gibson.com con varie serie divise in episodi.

I primi ad essere pubblicati sono i tre episodi iniziali della serie "The Process", la cui prima stagione illustra in video la fabbrica principale di Nashville.
L'occhio è puntato sui processi costruttivi delle chitarre e sugli artigiani al lavoro nello stabilimento.

Nel primo episodio della serie "The Collection" - anche questo già disponibile - è Mark Agnesi, Director of Brand Experience della Gibson odierna, a portare lo spettatore a Los Angeles per ammirare la ricca collezione personale di Dave Amato, storico chitarrista dei REO Speedwagon.
Altri famosi artisti avranno la stessa sorte nelle future puntate.

GIbsonTV James Curleigh, CEO della Gibson

Tra le serie in fase di lancio "The Scene", viaggio tra le più interessanti location musicali delle città americane, "My First Gibson", in cui l'artista di turno racconta il suo primo incontro con queste chitarre, "Icons", serie di lunghe interviste con chitarristi, produttori e pionieri del music business.

"Behind the Board" è dedicata a uno sguardo dietro le quinte della registrazione di album storici offerto dalla voce degli artisti e dei produttori, "The Songbook", infine, offre la possibilità di ammirare musicisti famosi e nuovi personaggi "nudi e crudi"  in una performance acustica senza filtri.

È possibile iscriversi al canale direttamente su gibson.com e ricevere le notifiche delle novità.


Commenta