HomeAll NewsDa Line6 il nuovo firmware Helix 2.0

Da Line6 il nuovo firmware Helix 2.0

Il firmware Helix 2.0 rilasciato da Line6 include una nuova collezione di modelli di amplificatori ed effetti e una serie di caratteristiche e miglioramenti che completano l'esperienza con la pedaliera che ha già riscosso molto successo tra i chitarristi.

Il firmware Helix 2.0 rilasciato da Line6 include una nuova collezione di modelli di amplificatori ed effetti e una serie di caratteristiche e miglioramenti che completano l’esperienza con la pedaliera che ha già riscosso molto successo tra i chitarristi.

Da Line6 il nuovo firmware Helix 2.0

Helix mette assieme nella stessa unità hardware una potente pedaliera multieffetti e un master controller professionale per sistemi chitarristici. Nella dotazione un notevole numero di modelli digitali di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti, mentre è possibile integrare in Helix i propri pedali preferiti.

Da Line6 il nuovo firmware Helix 2.0

Oltre alle correzioni e ai miglioramenti software, Helix 2.0 comprende nove nuovi modelli di amplificatori ed effetti, una nuova funzionalità Snapshots che consente di richiamare all’istante gli elementi selezionati del proprio suono, un più ampio controllo di Variax e molto altro ancora.

Da Line6 il nuovo firmware Helix 2.0

Uno sguardo alle novità:

• Cinque nuovi modelli di amplificatori

• Nuovi modelli di distorsione, EQ, modulazione e delay

• La funzione Snapshot per richiamare istantaneamente elementi timbrici nei preset

• Miglioramenti del controllo per la chitarra Line 6 Variax

• Più altri miglioramenti, nuove funzionalità e miglioramenti

Chi possiede un’unità Helix ora può accedere al suo account Line 6 e scaricare la versione 2.0 del firmware.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web di Yamaha Italia.