HomeAll NewsArriva anche Kiko Loureiro da Industrie Sonore

Arriva anche Kiko Loureiro da Industrie Sonore

Industrie Sonore si sta distinguendo da diverso tempo come ospite di grandi artisti da tutto il mondo: il prossimo nome della lista è quello di Kiko Loureiro.

Industrie Sonore si sta distinguendo da diverso tempo come ospite di grandi artisti da tutto il mondo: il prossimo nome della lista è quello di Kiko Loureiro.

Ed è un nome molto importante non soltanto nell’ambito chitarristico quello del co-fondatore della power metal band brasiliana degli Angra, con i quali continua una lunga carriera cominciata nel 1991, e componente dal 2015 dei Megadeth di Dave Mustaine, con i quali ha pubblicato il successoso (la title-track è valsa un Grammy Award) “Dystopia“. 

Ma Loureiro non è soltanto un musicista di successo: a pieno diritto nel gotha dei guitar hero di tutto il mondo, l’artista è celebre per la sua eccelsa padronanza tecnica dello strumento e vanta diverse pubblicazioni didattiche riguardanti il mondo della sei-corde.

Arriva anche Kiko Loureiro da Industrie Sonore

La locandina dell'evento

Un personaggio di questa caratura va dunque ad arricchire una già rispettabile lista di artisti ospitati sul palco di Industrie Sonore a Isola del Liri (FR). L’appuntamento è programmato per martedì 5 febbraio alle ore 21:30. Ad accompagnare Loureiro nel live ci saranno Felipe Andreoli e Bruno valverde, rispettivamente bassista e batterista degli Angra, per un trio che promette vere e proprie scintille.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione inviando un’email all’indirizzo [email protected], oppure interfacciandosi direttamente con il direttore artistico Simone Fiorletta scrivendo a [email protected], oppure tramite il numero 3274545732 (chiamate o WhatsApp) o il suo profilo Facebook.

Kiko Loureiro sarà anche in altre città italiane nello stesso periodo. Ecco le altre date del tour nazionale:
2 febbraio, Roma – Crossroads Live Club
3 febbraio, Foggia – Cinema Sala Farina; info: +393893482200
4 febbraio, Napoli – Goodfellas
6 febbraio, San Giovanni alla Vena (Pisa) – Blitz Live Music Pub
7 febbraio, Milano – Legend Club
8 febbraio, Trofarello (Torino) – Il Peocio
12 febbraio, Parma – Campus Music Industry
13 febbraio, San Donà di Piave (Venezia) – Revolver Club