Ancora un odioso furto ai danni di musicisti

Ancora un odioso furto ai danni di musicisti

Viene da dire "non se ne può più": purtroppo siamo qui a parlare di un nuovo furto a danno di musicisti, sperando che condividere la notizia possa aiutare.

L'odiosa occorrenza ha colpito la band toscana Moderntears', di passaggio a Roma per esibirsi al Traffic nella serata di sabato 8 febbraio; il fatto è avvenuto il giorno successivo, mentre i ragazzi erano a pranzo in un locale nel quartiere Tiburtino della Capitale.
Ingentissimo il danno subìto, perchè oltre alla strumentazione da palco sono stati sottratti anche i normali bagagli contenenti tra le altre cose macchine fotografiche, tablet e computer.

Fatto ovviamente denunciato alle autorità competenti nella speranza che la giustizia riesca a compensare il gravissimo torto.
Nel nostro piccolo mandiamo un abbraccio virtuale alla band, con l'invito alla massima condivisione e fare attenzione a eventuali annunci di vendita sospetti riguardanti la strumentazione descritta nel dettaglio nel post qui sotto.

AGGIORNAMENTO

I ragazzi ci segnalano che è stata avviata una raccolta fondi per aiutare la band a rimettersi in piedi dopo il gravissimo danno subìto: chi volesse contribuire può farlo collegandosi a questa pagina.


Commenta