A marzo alcuni appuntamenti con Alex Lofoco

A marzo alcuni appuntamenti con Alex Lofoco

Una nostra vecchia conoscenza del mondo del basso elettrico, vale a dire Alex Lofoco, ha pianificato per inizio marzo un mini-tour di eventi nel nord Italia.

Punto di riferimento contemporaneo e ormai internazionale per la didattica delle corde grosse, come ampiamente dimostrato dalle sue interessanti e divertenti lezioni sulle nostre pagine e anche dal buon successo del suo metodo Scale Colour System, Alex (che vive stabilmente all'estero) torna di quando in quando dalle nostre parti a dispensare il suo sapere e la sua abilità.

Sono tre gli appuntamenti in programma in altrettante location del Settentrione attorno alla prima settimana del mese prossimo. Si parte da Torino con la clinic del 5 marzo ospitata dalla sede locale dell'accademia Lizard (per info scrivere a [email protected]), seguita da un'analoga occasione il 6 marzo presso Bassline, negozio specializzato in quel di Milano (informazioni: [email protected]).

Il terzo appuntamento avrà luogo durante l'edizione 2020 del Guitar Show, la grande fiera musicale del nord Italia, in calendario quest'anno tra sabato 7 e domenica 8 marzo e nel cui programma Alex figura tra coloro che si esibiranno.
In tutti gli eventi il bassista sarà affiancato dai marchi LaurusEICH amp e Dogal Strings, di cui è artista rappresentativo.

Le occasioni di assistere dal vivo alla didattica (nonchè alle irrestibili performance) di Alex Lofoco non mancheranno dunque per tutti i bassisti che in quei giorni potranno e vorranno essere nei paraggi.


Commenta