NAMM 2018 - Aston presenta 2 accessori indispensabili

NAMM 2018 - Aston presenta 2 accessori indispensabili

La dinamicissima Aston Microphones al NAMM presenta due interessanti accessori per microfoni che rappresentano un ulteriore passo in avanti verso la ricerca di una qualità superiore.

La prima è la sospensione elastica Swift che può essere usata sia per sostituire quella fornita in dotazione con i loro microfoni Origin & Spirit che per molti alti microfoni in quanto la geniale soluzione delle due clip con aggancio a molla con rilascio rapido consentono di usare microfoni da 30mm. a 55mm. di diametro

Per ottenere i migliori risultati, i progettisti della Aston hanno selezionato materiali differenti, quali alluminio, un polimero in nylon e fibra di vetro di alto livello con la sospensione 'ShockStar' (che elimina i poco pratici e "delicati" elastici) in lattice medicale per un supporto insuperabile in termini di affidabilità e di assorbimento degli urti.

L'altra novità è l'interessante filtro anti-pop Shield, progettato per dare il supporto perfetto su qualsiasi asta microfono in una manciata di secondi, infatti dalla pinza di plastica si dirama un flessibile facilmente plasmabile/regolabile e decisamente superiore a qualsiasi altro attualmente in produzione. Questo solido filtro anti-pop è in acciaio inossidabile con filtro a fori 'Hextech' e può essere facilmente pulito e/o lavato.

In realtà le novità sarebbero tre perché c'è la possibilità di acquistare il pacchetto SwiftShield che unisce la sospensione shock mount Aston Swift e il filtro anti-pop Aston Shield, offrendo il setup definitivo per molti microfoni da studio.

Ci fa piacere, infine, sottolineare la grande eleganza europea di questi accessori che sicuramente dalla fine di febbraio non sfigureranno neanche negli studi più trendy & chic.
Aston è distribuita in Italia da Audio Distribution Group.


Commenta