Magiacustica, la misura del suono in qualsiasi ambiente

Magiacustica, la misura del suono in qualsiasi ambiente

Magiacustica è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di pannelli fonoassorbenti, ideali per la correzione acustica degli spazi chiusi. La versatilità e il design dei pannelli consentono un'integrazione perfetta in qualsiasi tipo di ambiente: dalle sale di registrazione ai ristoranti, dalle aule di scuole e asili a sale congressuali e auditorium, fino ai locali commerciali e privati.

La forma e la massa dei pannelli Magiacustica permettono di avere un abbattimento controllato del tempo di riverbero a seconda di esigenze specifiche. Inoltre, la qualità delle materie prime garantisce prestazioni acustiche eccellenti e una durata molto elevata nel tempo.

Le vernici, appositamente studiate per l'applicazione sui pannelli fonoassorbenti, non alterano le proprietà acustiche, proteggono dalle radiazioni luminose e mantengono invariata la classe di reazione al fuoco della materia prima.

Il pannello Reflecto è uno dei migliori esempi di flessibilità dei prodotti Magiacustica: l'elemento fonoassorbente è accoppiato, senza l'uso di colle, ad un rivestimento in legno sagomato che si può rimuovere facilmente, variando così l'acustica della sala in pochi istanti a seconda della necessità.

Grazie a uno staff di tecnici acustici specializzati, Magiacustica è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta con soluzioni personalizzate, studiate appositamente per la tua sala di registrazione: pannelli a parete, elementi componibili e di facile installazione.

Per qualsiasi altra informazione consultate il sito ufficiale di Magiacustica.


Commenta