HomeRecording StudioRecording Studio - NewsMagiacustica, la misura del suono in qualsiasi ambiente

Magiacustica, la misura del suono in qualsiasi ambiente

Magiacustica è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di pannelli fonoassorbenti, ideali per la correzione acustica degli spazi chiusi. La versatilità e il design dei pannelli consentono un'integrazione perfetta in qualsiasi tipo di ambiente: dalle sale di registrazione ai ristoranti, dalle a

Magiacustica è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di pannelli fonoassorbenti, ideali per la correzione acustica degli spazi chiusi. La versatilità e il design dei pannelli consentono un’integrazione perfetta in qualsiasi tipo di ambiente: dalle sale di registrazione ai ristoranti, dalle aule di scuole e asili a sale congressuali e auditorium, fino ai locali commerciali e privati.

La forma e la massa dei pannelli Magiacustica permettono di avere un abbattimento controllato del tempo di riverbero a seconda di esigenze specifiche. Inoltre, la qualità delle materie prime garantisce prestazioni acustiche eccellenti e una durata molto elevata nel tempo.

Magiacustica, la misura del suono in qualsiasi ambiente

Le vernici, appositamente studiate per l’applicazione sui pannelli fonoassorbenti, non alterano le proprietà acustiche, proteggono dalle radiazioni luminose e mantengono invariata la classe di reazione al fuoco della materia prima.

Il pannello Reflecto è uno dei migliori esempi di flessibilità dei prodotti Magiacustica: l’elemento fonoassorbente è accoppiato, senza l’uso di colle, ad un rivestimento in legno sagomato che si può rimuovere facilmente, variando così l’acustica della sala in pochi istanti a seconda della necessità.

Magiacustica, la misura del suono in qualsiasi ambiente

Grazie a uno staff di tecnici acustici specializzati, Magiacustica è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta con soluzioni personalizzate, studiate appositamente per la tua sala di registrazione: pannelli a parete, elementi componibili e di facile installazione.

Per qualsiasi altra informazione consultate il sito ufficiale di Magiacustica.