HK Audio presenta le casse Linear 3

HK Audio presenta le casse Linear 3

Il marchio HK Audio prosegue nel suo percorso di progetti ambiziosi mirati al servizio non soltanto dei professionisti audio ma di chiunque si avvicini al panorama degli impianti di diffusione: rientra ampiamente in questa filosofia la nuova serie di casse Linear 3.
Nata dalla volontà di realizzare un punto di incontro ideale tra le due serie top (Linear 5 e Premium PR:O) dell'azienda tedesca, la Linear 3 è una gamma completa di casse acustiche amplificate completamente realizzate in Germania.

HK Audio presenta le casse Linear 3

Della nuova serie fanno parte la Satellite Multipourpose (versioni con woofer da 12" o da 15"), la Floor Monitor con woofer da 12" e i Subwoofer da 15" e 18". L'obiettivo di realizzare un efficace compromesso tra le caratteristiche che hanno decretato il successo delle due linee di ispirazione sembra già raggiunto dati alla mano: il SPL risulta infatti di 135 dB @ 10% THD, il tutto in un ingombro dimezzato rispetto alla serie Linear 5.
Le casse satellite sono biamplificate e dotate di doppio limiter e crossover elettronico stereo gestiti da un efficiente DSP integrato. Tra le altre caratteristiche della linea il mixer a 3 canali integrato (con un'ampia dotazione di connettività), un complesso sistema di protezione e la funzione Autosleep; da notare infine l'utilizzo della tecnologia IML, ovvero (Intelligent Multiband Limiting), per una riproduzione ottimale dell'intero spettro sonoro a qualsiasi volume.

HK Audio presenta le casse Linear 3

Per tutti i dettagli su questa nuova linea di diffusori audio vi invitiamo a visitare la pagina del distributore Gold Music.