HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsHK Audio presenta le casse Linear 3

HK Audio presenta le casse Linear 3

Il marchio HK Audio prosegue nel suo percorso di progetti ambiziosi mirati al servizio non soltanto dei professionisti audio ma di chiunque si avvicini al panorama degli impianti di diffusione: rientra ampiamente in questa filosofia la nuova serie di casse Linear 3.Nata dalla volontà di realizzare un pu

Il marchio HK Audio prosegue nel suo percorso di progetti ambiziosi mirati al servizio non soltanto dei professionisti audio ma di chiunque si avvicini al panorama degli impianti di diffusione: rientra ampiamente in questa filosofia la nuova serie di casse Linear 3.
Nata dalla volontà di realizzare un punto di incontro ideale tra le due serie top (Linear 5 e Premium PR:O) dell’azienda tedesca, la Linear 3 è una gamma completa di casse acustiche amplificate completamente realizzate in Germania.

HK Audio presenta le casse Linear 3

Della nuova serie fanno parte la Satellite Multipourpose (versioni con woofer da 12″ o da 15″), la Floor Monitor con woofer da 12″ e i Subwoofer da 15″ e 18″. L’obiettivo di realizzare un efficace compromesso tra le caratteristiche che hanno decretato il successo delle due linee di ispirazione sembra già raggiunto dati alla mano: il SPL risulta infatti di 135 dB @ 10% THD, il tutto in un ingombro dimezzato rispetto alla serie Linear 5.
Le casse satellite sono biamplificate e dotate di doppio limiter e crossover elettronico stereo gestiti da un efficiente DSP integrato. Tra le altre caratteristiche della linea il mixer a 3 canali integrato (con un’ampia dotazione di connettività), un complesso sistema di protezione e la funzione Autosleep; da notare infine l’utilizzo della tecnologia IML, ovvero (Intelligent Multiband Limiting), per una riproduzione ottimale dell’intero spettro sonoro a qualsiasi volume.

HK Audio presenta le casse Linear 3

Per tutti i dettagli su questa nuova linea di diffusori audio vi invitiamo a visitare la pagina del distributore Gold Music.