Aston ti regala il supporto antishock per microfono

Aston ti regala il supporto antishock per microfono

Per allietare i caldi mesi estivi arriva da Aston Microphones un'allettante promozione sull'acquisto di uno dei prestigiosi microfoni Origin e Spirit: portandosi a casa uno di questi, infatti, si potrà richiedere gratuitamente un Custom Rycote Shock Mount (del valore di 69 euro), la sospensione realizzata per l'alloggiamento dei microfoni Aston che vi mette al riparo da qualsiasi vibrazione indesiderata.

Per cogliere questa opportunità basterà richiedere, attraverso la compilazione e l'invio di un apposito modulo, il supporto antishock direttamente ad Aston, che provvederà a spedirlo a casa vostra completamente gratis.
La promozione è valida fino al 31 di agosto e si rivolge ovviamente solo agli acquisti compiuti presso rivenditori autorizzati Aston Microphones.

Aston ti regala il supporto antishock per microfono

Il Custom Rycote Shock Mount è un prodotto realizzato sulla base di un brevetto esclusivo di Rycote, nel quale l'anello centrale di montaggio del microfono è fissato in un solo punto ed è studiato appositamente per la miglior resa possibile con i microfoni Origin, cardioide a condensatore, e Spirit, condensatore multi-pattern.

Attraverso l'utilizzo di materiali moderni, la sospensione pur senza nessuna parte elastica (e nessun conseguente ricambio di elastici) è comunque incredibilmente flessibile, nonché virtualmente indistruttibile, con un isolamento alle vibrazioni e al rumore condotto dall'asta pari al doppio delle normali sospensioni a ragno.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Aston Microphones.
I prodotti Aston sono distribuiti da Audio Distribution Group.