HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsArrivano i nuovi ricevitori Shure per live e broadcasting

Arrivano i nuovi ricevitori Shure per live e broadcasting

Shure lancia sul mercato una nuova coppia di ricevitori per utilizzo broadcast, unendo la tecnologia analogica a un processore DSP.

Shure lancia sul mercato una nuova coppia di ricevitori per utilizzo broadcast, unendo la tecnologia analogica a un processore DSP.

Infatti, basati su un circuito FPGA integrato, questi nuovi ricevitori che si suddividono in:

  • P9RA+
  • P10R+

Con trasmissione RF analogica e processing dell’audio su tecnologia DSP ,offrono una più alta sensibilità, un segnale RF più lineare e una performance migliorata.

Il P9RA+ è un bodypack stereo dal formato estremamente ridotto, che lavora con il sistema wireless PSM900 della stessa casa, soddisfacendo le necessità e le pretese di molti professionisti del settore con un segnale RF solido e una qualità audio professionale.
Tutti i ricevitori di questo modello sono compatibili con i trasmettitori P9T e P10T, oltre che con tutti gli auricolari della serie SE Sound Isolating.

Shure P9AR+

Shure P9AR+

Il P10R+, invece, è un ricevitore bodypack con doppia antenna diversity che opera invece con il sistema wireless PSM1000; abbiamo una scansione RF ad ampio spettro, il filtering RF di precisione e un autogain, caratteristiche che lo rendono una risposta professionale ideale per molte situazioni.

Il front end del P10R+ è stato migliorato per ottimizzarne il funzionamento in presenza di trasmissioni digitali e in ambienti RF affollati.

Shure P10R+

Shure P10R+

Chiare le parole di Johns: “La qualità audio e la performance RF continuano ad essere i principali fattori valutati nella scelta di una soluzione wireless IEM. L’obiettivo della nuova architettura ibrida analogico/digitale è di far passi da giganti nel garantire un audio incontaminato sul palco, potenziando al contempo le performance RF per mantenerle al livello di eccellenza richiesta oggi dai professionisti del live e del broadcast. Potenziando la tecnologia alla base dei nostri ricevitori PSM, permettiamo a chi ci ha scelti di potenziare ulteriormente le impressionanti caratteristiche dei sistemi PSM900 e PSM1000“.

Maggiori informazioni su SHURE.IT