HomeAll NewsMusic Italy Show

Music Italy Show

Ciao ragazzi! Come probabilmente sapete, è in arrivo un appuntamento veramente eccezionale dal 15 al 17 maggio 2010 a Bologna!!!Dal 15 al 17 maggio 2010 debutterà a Bologna "Music Italy Show - Salone degli strumenti musicali, edizioni, pro-audio, dj e discografia".Un progetto che nasce dall'esperienza e dalla co

Ciao ragazzi! 
Come probabilmente sapete, è in arrivo un appuntamento veramente eccezionale dal 15 al 17 maggio 2010 a Bologna!!!Dal 15 al 17 maggio 2010 debutterà a Bologna “Music Italy Show – Salone degli strumenti musicali, edizioni, pro-audio, dj e discografia”.Un progetto che nasce dall’esperienza e dalla collaborazione tra l’Associazione Dismamusica e BolognaFiere.
Music Italy Show si propone di diventare il punto di riferimento di tutto il Sistema Musica dedicato contemporaneamente ai professionisti della musica, al grande pubblico e a tutti gli appassionati.

Il Music Italy Show – http://www.musicitalyshow.it/ – rappresenta una risorsa veramente unica per tutti gli appassionati ed addetti ai lavori del settore musicale e strumentistico.
A differenza del vecchio DISMA Show, che si teneva a Rimini, la nuova location presso il centro fieristico di Bologna è decisamente più accattivamente, centrale e ricca di infrastrutture moderne ed efficienti.
Ci saranno oltre 125 espositori, decine di eventi musicali, grandi artisti che si esibiranno durante tutta la durata dell’evento e tanta tanta musica.

Music Italy Show

 PASSIAMO UNA GIORNATA INSIEME!

Abbiamo pensato, considerata la vetrina così invitante e facilmente raggiungibile, di incontrarci in fiera con tutti i musicoffili che potranno intervenire per passare una giornata insieme.
Ma come? Che cosa abbiamo pensato per questo evento? Staremo lì a guardarci negli occhi?

MA STIAMO SCHERZANDO?

Eccovi un bel programmino con qualche idea da sviluppare e condividere insieme 
SABATO 15 MAGGIO

SpuntaMATTINA: Arrivo in fiera, saluti affettuosi (o meno =D) caffettino insieme, e pronti a partire per i vari stands, ognuno secondo i propri gusti.
La mappa della fiera è estremamente chiara…  
Daisy saprà guidarci con la sua esperienza di “mucca di mare” attraverso tutti gli stands per condurci, per il pranzo al nostro obiettivo segnato sulla mappa Mappa Fiera

SpuntaPRANZO: Un bel pasto ristoratore è quel che ci vuole dopo una mattinata di test, ascolti più o meno goduriosi, sbavamenti misti etc etc
Condividere una tavola insieme, magari anche frugale nel caso, sarà sicuramente una grandissima esperienza ed una occasione unica per conoscerci, reincontrarci, confrontarci e scambiarci pareri ed impressioni relative a MusicOff, alla fiera, ai prodotti, espositori e chi più ne ha più ne metta.
Come ai tempi di Re Artù quindi… un bel confronto intorno ad una tavola rot… ehm… calda…

SpuntaPOMERIGGIO: Di nuovo alla carica tra gli stands ed approfondire il giro mattutino. La fiera è molto grande e non basteranno poche ore per vederla tutta :p  

SpuntaSERA: Alla fine di una dura giornata, una cena insieme, con staff ed utenti di MusicOff seduti alla stessa tavola, sarà il premio per l’impegno profuso in questa prima sessione di fiera.

NON FINISCE QUI!
Per chi non è mai stato a degli incontri, raduni, grigliate, jam e quant’altro in compagnia dei MusicOffili, è bene che sappia che è un’occasione irripetibile di spasso, energia, divertimento e familiarità. Misto ovviamente alla leggendaria professionalità della nostra community che, lasciatemelo dire, negli anni è diventata una vera e propria famiglia 😉  

Desideriamo veramente molto rivivere un’esperienza così intensa e, nonostante avremo moltissimo da fare in fiera con mille attività di redazione, la vera chicca sarà poter fare questo mini-raduno e goderci una parte della giornata insieme con grande entusiasmo.
Noi ci saremo per far crescere la community e per confermare con energia che in questa communità di musicisti, appassionati ed amici c’è uno spirito che lega con passione un po’ tutti noi e che va ben al di là delle pagine del portale e del forum!
Muoversi costa impegno, ma i risultati sono sempre grandiosi quando si parla di passare del tempo insieme ragazzi!
VI ASPETTIAMO! VI ASPETTIAMO! VI ASPETTIAMO! VI ASPETTIAMO!

Commenti, domande e suggerimenti sono graditissimi sul forum!